Politica di rimborso

Politica di Rimborso di Novawave.it

Grazie per aver scelto Novawave.it per i servizi di aumentare la notorietà su piattaforme come Spotify, Instagram e YouTube. La nostra priorità è garantire la tua soddisfazione con i servizi offerti. La presente politica di rimborso stabilisce le linee guida per i rimborsi relativi ai pacchetti e ai servizi acquistati da noi.

Diritto di Recesso

Gli utenti hanno diritto a richiedere un rimborso entro un determinato periodo di tempo dalla data di acquisto. Il periodo di tempo per richiedere il rimborso varia a seconda del tipo di servizio o pacchetto acquistato, solitamente entro 7 giorni. Si prega di fare riferimento alle condizioni specifiche associate a ciascun servizio o pacchetto per conoscere i dettagli relativi al periodo di garanzia e alla possibilità di rimborso.

Condizioni per il Rimborso

  • I rimborsi sono concessi solo se il servizio o il pacchetto acquistato non ha ottenuto risultati o non è stato consegnato secondo quanto promesso.
  • La richiesta di rimborso deve essere presentata entro il periodo di garanzia specificato per il servizio acquistato.
  • Alcuni servizi o pacchetti potrebbero avere condizioni specifiche o restrizioni per la richiesta di rimborso. Si prega di consultare le informazioni relative al servizio o al pacchetto specifico per conoscere le condizioni dettagliate.

Procedura per la Richiesta di Rimborso

Per richiedere un rimborso, gli utenti devono contattare il nostro team di supporto specificando il motivo della richiesta e fornendo tutte le informazioni pertinenti, inclusi dettagli sull’acquisto e qualsiasi altra informazione richiesta dal nostro team.

Tempi di Elaborazione del Rimborso

Una volta verificata la validità della richiesta di rimborso e approvata dal nostro team, il rimborso sarà elaborato entro un determinato periodo di tempo, generalmente entro 48h.

Eccezioni

Alcune eccezioni potrebbero applicarsi a determinati servizi o pacchetti e potrebbero essere esclusi dalla politica di rimborso. Queste eccezioni saranno chiaramente indicate nelle condizioni del servizio o del pacchetto.

Contatti

Per richiedere un rimborso o per ulteriori informazioni sulla nostra politica di rimborso, ti preghiamo di contattare il nostro team di supporto all’indirizzo email novawavemusica@gmail.com .